Il progetto inerente la misura 1.2 del PSR Puglia 2014-2020, vede Assoproli impegnata a svolgere 7 workshop connessi ad attività di informazione aventi come obiettivo lo sviluppo dell’innovazione, la difesa dell’ambiente e l’adattamento ai cambiamenti climatici. Sul filone di quanto realizzato fino ad oggi per lo sviluppo di attività a carattere simile, Assoproli Bari intende promuovere conoscenza ed accrescimento di competenza attraverso ulteriori iniziative complementari ed utili ad un incremento della consapevolezza, prima , e di un know-how dopo, fondamentali a tutti gli imprenditori agricoli, ai giovani agricoltori insediati o in procinto di esserlo, e ai gestori di un territorio fortemente vocato all’olivicoltura ed alla produzione e commercializzazione di olio extra vergine di oliva, che possa magari fregiarsi di marchi di qualità.

Gli appuntamenti saranno visibili in webinar.

Clicca qui per la locandina

Per i prossimi appuntamenti sotto i link per i collegamenti:

Marcello Mastrorilli 
Argomento: WORKSHOP IN-FORMATIVI – Utilizzo sostenibile della risorsa idrica in olivicoltura ai fini della riduzione dell’impatto ambientale. 
18 GENNAIO 2021
Entra nella riunione in Zoom

Maria Lisa Clodoveo: 
Argomento: WORKSHOP IN-FORMATIVI – Qualità, tipicità e sicurezza: fattori vincenti per uno stile di vita sana. La garanzia di sicurezza dei prodotti agricoli a tutela del consumatore attento alla salute, attraverso i regimi di qualità, la tipicità e lo stretto legame con il territorio

22 gennaio 20121

Entra nella riunione in Zoom

PIERFELICE ROSATO: 
ASSOPROLI BARI ti sta invitando a una riunione pianificata in Zoom.

Argomento: WORKSHOP IN-FORMATIVI – Diversificazione e sviluppo di tecniche gestionali e di marketing ai fini di aumentare la competività delle imprese primarie.
25 gennaio 2021

Entra nella riunione in Zoom

Alessandro Leone: 
ASSOPROLI BARI ti sta invitando a una riunione pianificata in Zoom.

Argomento: WORKSHOP IN-FORMATIVI – Obblighi nella gestione delle imprese olivicole a tutela dell’ambiente e del consumatore.
29 gennaio 20121

Entra nella riunione in Zoom

Condividi questo post su: